I migliori tosaerba per tagliare il prato

0

Il tosaerba è uno strumento imprescindibile per tenere il prato sempre verde, pulito ed ordinato. Quale tosaerba scegliere per il proprio giardino? In effetti il mercato propone diversi modelli, elettrici, a scoppio, a batteria, ecc. Naturalmente molto dipende dalla grandezza del tuo prato e dalle caratteristiche che cerchi, senza dimenticare il prezzo. In base al budget che hai stabilito infatti puoi spendere una cifra piuttosto che un’altra. Non voglio certo farti i conti in tasca, ma naturalmente se hai stabilito un budget da 200 euro non puoi acquistare un prodotto che costa oltre 500 euro. Fatta questa doverosa osservazione, passiamo a scoprire i migliori tosaerba per tagliare il prato.

I migliori tosaerba per tagliare il prato: il Bosch ARM 32

Uno dei migliori tosaerba per tagliare il prato è il Bosch ARM 32, dotato di un motore elettrico Powerdrive da 1.200 watt, grazie al quale può oltrepassare senza problemi anche l’erba più folta e le radici. La presenza dei pettini permette di eliminare l’erba più fastidiosa, andando a tagliare perfettamente anche negli angoli e nei bordi del giardino. Il tosaerba Bosch è estremamente leggero e facile da guidare senza il minimo sforzo, quindi puoi seguire le traiettorie desiderate senza problemi per un taglio preciso ed accurato. Il design compatto e la facilità d’uso lo rendono un modello particolarmente adatto per prati di media e piccola grandezza.

Uno sguardo al mercato dei tosaerba

I migliori tosaerba per tagliare il pratoContinua l’elenco dei migliori tosaerba per tagliare il prato con il modello Einhell 3401013 GH-PM 40 P. Questo dispositivo funziona a scoppio, quindi può essere utilizzato ovunque anche senza una presa di corrente, poiché il motore viene alimentato con la benzina. Ha una potenza di 1.600 watt, quindi non teme le pendenze e può essere utilizzato su diversi tipologie di prato. Il tosaerba è dotato di un’impugnatura ergonomica e pieghevole, che ne facilita l’utilizzo.

Tra i migliori tosaerba per tagliare il prato merita una menzione il modello Black & Decker EMAX381, che funziona con motore a scoppio e funzionamento a spinta. Ha un’impugnatura ergonomica, grazie al quale è possibile utilizzare il dispositivo con grande manualità e comodità. Ha un motore da 1.600 watt quindi è ottimo per ogni giardino, e grazie al sistema Compact&Go è in grado di compattare l’erba ottenendo un taglio più netto e preciso. L’altezza di taglio può essere regolata su 6 livelli per adattarsi alle tue esigenze. Termina qui la lista dei migliori tosaerba per tagliare il prato, quale di questi modelli si adatta meglio al tuo giardino?

Share.

About Author