Offerte The strategic role of private label

Photo Gallery the strategic role of private label Prezzo:16,00 
Marca:Giappichelli
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:8892106694
EAN:9788892106697
Autore:Marcello Sansone
N. Pagine:165 pagine
Data pubbl.:2016-11-29T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su the strategic role of private label
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Giappichelli?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, UnP_0

Confronta Recensioni per Libro the strategic role of private