Offerte La distribuzione: come leva di marketing e approfondimenti del settore vitivinicolo caso aziendale: "d'ambra vini"

Photo Gallery la distribuzione: come leva di marketing e approfondimenti del settore vitivinicolo caso aziendale: "d ambra vini" Prezzo:34,89 
Marca:Edizioni Accademiche Italiane
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:3330781092
EAN:9783330781092
Autore:Gianmarco Cecere
N. Pagine:60 pagine
Data pubbl.:2017-02-22T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su la distribuzione come leva di marketing e approfondimenti
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Edizioni Accademiche Italiane?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro distribuzione come leva marketing approfondimenti