Offerte Il manuale della marca. consumatore cultura società

Photo Gallery il manuale della marca. consumatore cultura società Prezzo:22,00 
Marca:Fausto Lupetti Editore
Brand:BRAND IMPRESE MERCATI
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:8895962192
EAN:9788895962191
Autore:Laura Minestroni
N. Pagine:250 pagine
Data pubbl.:2010-02-11T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su il manuale della marca consumatore cultura societ
Valutazione: 4.2 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Fausto Lupetti Editore?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Industria dei media, dell'informazione e della comunicazione, Industria e studi industriali, Dizionari e opere di consultazione, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Studi multimediali, Libri universitari comunicazione e giornalismo, Libri universitari, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801, 10€ con una selezione di libri, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_8401, Letture di primavera, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101, 7€ con una selezione di libri, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_6601, 35% di sconto, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7101

Confronta Recensioni per Libro manuale marca consumatore cultura societa