Offerte Strategic brand management:international edition

Photo Gallery strategic brand management:international edition Prezzo:49,01 
Marca:Financial Times Prentice Hall
Brand:Pearson
Categoria:Testi di formazione e consultazione per bambini
ISBN:0132336227
EAN:9780132336222
Autore:Keller Kevin
N. Pagine:225 pagine
Data pubbl.:2007-12-03T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su strategic brand management international edition
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Testi di formazione e consultazione per bambini Financial Times Prentice Hall?

Nuovo, Condizione menta, Spedizione lo stesso giorno per ordine ricevuto entro le ore 12, Imballaggio garantito, Nessun cavillo ritorna

Testi di formazione e consultazione per bambini, Libri per bambini, Libri, Economia, Economia, affari e finanza, Impresa, strategia e gestione, Testi di formazione e consultazione per ragazzi, Adolescenti e ragazzi, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101, Libri professionali e università in altre lingue, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1001

Confronta Recensioni per Libro strategic brand management international edition